Salta al contenuto principale
x

11° FESTIVAL MEDITERRANEO DELLA LAICITà A PESCARA

XI FML - Festival Mediterraneo della Laicità. Il tema di questa undicesima edizione è “Sesso e società. Che genere di ingiustizie?”

Si apre all’Aurum di Pescara venerdì 19 pomeriggio, per poi proseguire sabato 20 pomeriggio e concludersi domenica mattina 20 ottobre 2018 il Festival mediterraneo della laicità che è giunto alla sua undicesima edizione.

Lo scopo del Festival e dell’Associazione Itinerari Laici – che organizza l’iniziativa - , come si legge nel sito ufficiale della manifestazione pescarese (www.itinerarilaici.it), è quello della “piena realizzazione di uno stato laico, neutrale rispetto a tutti i culti, indipendente da tutti i cleri, libero da qualsiasi concezione teologica, che consenta l’uguaglianza di tutti di fronte alla legge attraverso l’esercizio dei diritti civili garantiti fuori da qualsiasi convincimento religioso e che consenta altresì la libertà di tutti i culti.”

Nelle tre giornate di lavori del Festival studiosi, filosofi, economisti, docenti universitari solleciteranno con le loro relazioni il dibattito con il pubblico intervenuto all’iniziativa.

ll Programma completo goo.gl/GqYfrV
Evento goo.gl/un1Zkf
Web goo.gl/wTDhZN
Pagina Fb goo.gl/ETDfvU
Programma tre giornate centrali goo.gl/3kZ7jS

Programma venerdì www.itinerarilaici.it/wp-content/uploads/2018/05/venerdi_con_bio_relatori.jpg

Sabato www.itinerarilaici.it/wp-content/uploads/2018/05/sabato_con_bio_relatori.jpg

Domenica www.itinerarilaici.it/wp-content/uploads/2018/05/domenica_con_bio_relatori.jpg

INGRESSO GRATUITO

Pagina fb evento

(LT)

Indirizzo: Largo Gardone Riviera, pescara - 65129

Dal: 19-Ottobre-2018

Al: 21-Ottobre-2018

11° FESTIVAL MEDITERRANEO DELLA LAICITA' A PESCARA

42.4539882, 14.2363573