Salta al contenuto principale
x

ABRUZZO MINERAL SHOW A PESCARA

L'Abruzzo Mineral Show è l'appuntamento per gli appassionati della Paleontologia, Mineralogia,  Malacologia e tutto quello che ruota attorno alle Scienze Naturali a cui non si può mancare. Ogni anno vi sono stati in media 3.000 visitatori e 45 espositori che hanno esposto fossili, minerali, conchiglie, meteoriti, diamanti, dinosauri, gemme, libri, attrezzature e oggetti legati alle scienze naturali.

L'Abruzzo Mineral Show desidera essere un appuntamento che accomuna i desideri sia degli appassionati, sia degli studiosi delle Scienze Naturali, sia di chi opera nel business legato alla gemmologia e mineralogia. Con questo spirito, l'associazione Anteo grazie alla società Geocollection e Pescara Fiere, organizza una fiera che fin dalla sua prima edizione è stata uno degli appuntamenti più importanti del settore in Italia.

La location “Pescara Fiere” che ospita la manifestazione dell'Abruzzo Mineral Show è una sede ideale per l'evento. Vicino alle città di Pescara e Chieti, una struttura di migliaia di metri quadri di sale e saloni adibiti ad eventi di grande impegno e capacità. A pochi minuti di auto dai centri cittadini e dalle grandi strade di collegamento viario.

Ingresso gratuito

Pagina fb

(LT)

Indirizzo: Via Tirino, 431, pescara - 65129

Dal: 29-Settembre-2018

Al: 30-Settembre-2018

ABRUZZO MINERAL SHOW A PESCARA

42.4617902, 14.2160898