Salta al contenuto principale
x

BORGO UNIVERSO – AIELLI (AQ)

Dal 1 al 4 agosto 2019, Aielli (AQ)  sarà  teatro di Borgo Universo, il festival di street art, musica, performance e astronomia che utilizza il linguaggio dell’arte e dell’astronomia per indagare e valorizzare gli scorci, i panorami e la storia del borgo medievale.
I popoli e le culture di tutto il mondo saranno l’elemento centrale del festival con un mix di sonorità provenienti dai vari continenti ed un’offerta di dodici ore di programmazione con concerti, live/dj set, artisti di strada, teatro, danza, poesie e performance che animeranno ogni giorno i due stage del festival e le vie del borgo antico all’insegna della pura sperimentazione. Lungo le strade e gli scorci dell’antico borgo si potranno inoltre scoprire numerose opere di street art ed installazioni di artisti che lavoreranno in modalità “site specific” per trasformare il paese di Aielli in un incredibile museo a cielo aperto, un luogo fuori dal tempo all’insegna dell’arte, della condivisione e del divertimento.
L’edizione di Borgo Universo 2019 è organizzata dall’Associazione Comunicare con il sostegno ed il patrocinio del Comune di Aielli. Da quest’anno la direzione artistica del festival è stata affidata ad Antonio Paloma, fondatore e direttore artistico di Palomart.
Per maggiori informazioni:
tel. 338.8615755
https://borgouniverso.com
Facebook
info@borgouniverso.com
ufficiostampa@borgouniverso.com

(magda)

Indirizzo: Aielli (AQ)

Dal: 01-Agosto-2019

Al: 04-Agosto-2019

BORGO UNIVERSO – AIELLI (AQ)

42.0784862, 13.5841871