Banner Facebook Twitter Pinterest Youtube Foursquare Instagram Tumblr Issuu Google +
Seguici su
 
Roccaraso - Rivisondoli Skipass Alto Sangro Roccaraso - Rivisondoli Skipass Alto Sangro

Roccaraso - Rivisondoli Skipass Alto Sangro

Un comprensorio dalle enormi potenzialità, l'eccellenza delle proposte nel centro-sud Italia. Roccaraso, situata a 1250 m s.l.m., conosciuta già dai primi del '900, è la località sciistica più nota ed attrezzata dell'Appennino, in provincia dell'Aquila, sugli Altopiani Maggiori, tra le due grandi aree protette dei Parchi Nazionali: quello storico d'Abruzzo e quello della Majella.
L'attrezzatissima stazione turistica propone un bacino sciistico con trenta modernissimi impianti a fune, centodieci chilometri di piste perfettamente innevate e assistite dal più ampio e moderno impianto di neve programmata. Le piste da fondo, lo snow-board, la possibilità di praticare sci-escursionistico, lo stadioghiaccio, completano un'offerta senza pari, in un ambito naturalistico di assoluto pregio. 
L'eccellente dotazione alberghiera e commerciale, i centri benessere, il programma di accoglienza e di manifestazioni, gli appuntamenti serali e le tante possibilità di svago, assicurano una vacanza attiva, all'insegna del benessere psico -fisico e del relax, che si arricchisce ulteriormente con le proposte dei vicini centri di Rivisondoli e Pescocostanzo.
Roccaraso: la Montagna che si fa amare, soprattutto in inverno.
Nella stagione invernale 2010 la località ha festeggiato i 100 anni di sci!


QUI  gli orari di apertura del palaghiaccio.

 

 

 

 

 

 

 

TARIFFE SKIPASS  STAGIONE INVERNALE  2017-2018 e per ulteriori informazioni  CLICCA QUI    

Via Roma  - 67037 ROCCARASO (AQ) tel/fax 0864/602148 
Via Sangro Palazzo Terminal - Castel di Sangro - tel. 0864/845049 fax 0864/435181

Località Pizzalto nel campo della Scuola Sci Nazionale è stata allestita un'area adibita a ludoteca per bambini con animazione e intrattenimento.Per info 0864.62376/63540



 

Newsletter

Scopri tutte le novità, le offerte, i segreti e le curiosità della nostra Regione